piscine prefabbricate a skimmer - Aqueos Piscine

Vai ai contenuti

Menu principale:

piscine prefabbricate a skimmer

Le Piscine

Questa tipologia di piscine prefabbricate in cemento armato è caratterizzata da minori costi di installazione e da una manutenzione veloce e semplice. E' adatta a tutti i tipi di terreni e contesti, è la tipologia di piscine prefabbricate più venduta. Il livello dell'acqua rimane una decina di cm. sotto il bordo. Le piscine interrate sono realizzabili in qualunque misura, in diverse forme. L'impianto che noi forniamo è al top ed è dimensionato in funzione della grandezza e cubatura della vasca. Suggeriamo una filtrazione a sabbia.

piscine in cemento armato
 

-------------------------------------------
Piscinain cemento armato ottimamente inserita in un piccolo giardino, a dimostrazione che anche in spazi limitati si può creare un bellissimo ambiente. La vasca misura 5x11 metri. Con acqua salata ed impianto automatico.  

-------------------------------------------
Tra le colline acquesi una vasca rettangolare, movimentata dall'irregolarità della spiaggia attorno. Bordo in pietra ricostruita: durevole, fresca ed antiscivolo di contorno alle nostre piscine prefabbricate.
La piscina è 5x12.  

-------------------------------------------
Anche qui si è cercato di sfruttare al meglio gli spazi ridotti, utilizzando piscine prefabbricate. L'effetto finale ne trae vantaggio, essendo la piscina visibile dalla veranda, dunque goduta visivamente anche in inverno. E il proprietario evita il taglio dell'erba.

-------------------------------------------
Piscina in cemento armato 5x13 con scala in testa. Il nostro modello consente di avere il primo scalino più sfruttabile, grazie all'apice tagliato, più largo della classica scala romana.
Sono integrate una vasca idromassaggio, una copertura, nonchè accessori adatti a tutte le piscine prefabbricate.

piscine prefabbricate eleganti
bordo per piscine interrate
dehors di piscina prefabbricata
piscine con idromassaggio
 
Torna ai contenuti | Torna al menu