Aqueos, la vostra piscina - Aqueos Piscine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aqueos, la vostra piscina

La nostra Azienda
affidabilità piscine interrate
 

Da molti anni sul mercato, attualmente noi ci occupiamo solo ed esclusivamente di piscine. Questo per cercare e studiare costantemente i prodotti migliori, che possano soddisfare e garantire noi e di conseguenza i nostri clienti. Contattiamo sempre direttamente i produttori, per poter avere la massima qualità ed attenzione, al miglior prezzo. Per questo, in un mercato in continua evoluzione, siamo sempre presenti ai maggiori saloni professionali europei, a seminari ed incontri. Prima di vendere un prodotto lo esaminiamo e se possibile ne studiamo la tecnica costruttiva e le sue applicazioni.

Per costruire e seguire una piscina occorrono molte competenze ben definite che solo un professionista che si dedichi solo a quello può darvi. Un impresario edile o un idraulico non hanno tutte le competenze necessarie per seguirvi al meglio.  

Sempre a disposizione di chi ci ha scelto, cerchiamo di consigliare ed offrire le soluzioni migliori, in base alle esigenze formulateci. Ci piace questo settore dove benessere, sport, gioco e convivialità sono i protagonisti. Ci piace confrontarci con persone e famiglie felici per il raggiungimento del loro relax
quotidiano.

la nostra esposizione Aqueos
sede Mondial Piscine

Nasciamo come primi installatori in Europa del sistema Mondial Piscine, escluse le loro piscine test (realizzate prima di proporle sul mercato). Con loro abbiamo perfezionato il prodotto, insieme sviluppiamo il mercato in Italia, forti di un concetto di piscina solida, ben studiato e certificato.
La vostra garanzia è avere una piscina di qualità, dal metodo standardizzato e con migliaia di esemplari già installati, con professionisti di sostegno, con tecnici ai vertici del settore sin dagli anni 70.  Noi siamo i referenti per l'Italia, intervenendo direttamente in alcune zone non servite da rivenditori.

struttura piscine prefabbricate
 
Torna ai contenuti | Torna al menu