Menu principale:
Personalizzate le piscine esterne interrate con alcuni prodotti da integrare in fase di installazione o successivamente. Accessori per una maggior semplicità d'uso e maggior utilizzo, per fornire più benessere o anche solo fascino e bellezza. Tra i tanti che vengono proposti, ecco quelli veramente utili. Un impianto ad acqua salata con disinfezione elettrolitica, per la vostra salute e comodità d'uso. Poi un pulitore, per ridurre molto i vostri interventi in piscina. Una copertura estiva per piscine esterne, magari abbinata ad una pompa di calore: potrete fare bagni per 3 mesi in più.
Luci a led bianche o colorate aggiungono fascino alla vostra piscina, soprattutto se vicina all'abitazione. In inverno nelle piscine esterne diventa l'elemento d'arredo migliore e stupefacente del vostro giardino. Poi docce solari, nuoto contro corrente, trampolini, sceglierete voi tra i numerosi optional.
Non dimenticate una scalinata interna, in cemento armato ovviamente, che oltre ad essere di gran comodità, soprattutto per gli anziani, risulta un punto di relax e di comodità unico. Per non dimenticare i vostri amici animali che cadendo inavvertitamente in vasca potranno uscirne con facilità e sicurezza.