belle realizzazioni di piscine interrate - Aqueos Piscine

Vai ai contenuti

Menu principale:

belle realizzazioni di piscine interrate

Le Piscine

Piscina a stramazzo con vasca di recupero integrata. La miglior soluzione per creare un ambiente affascinante, allietato dalla rilassante caduta dell'acqua nel livello inferiore. Realizzata nel Monferrato Casalese, presso il resort La Faletta, sotto i vigneti della tenuta.

Una vasca inserita in una nota cascina della Lomellina. Il progetto iniziale voleva richiamare un abbeveratoio, da qui il colore nero, meno invadente dei classici colori delle piscine. L'acqua è trattata in automatico, con impianto a sale. La misura particolare 3x20 è perfetta per il nuoto.

L'acqua sembra gettarsi nelle vigne del Monferrato. Nuotare in una vasca non delimitata, con l'acqua cristallina leggermente salata, ascoltandone il sciabordìo. Completamente rilassati a casa propria, senza lo stress di un viaggio tra la folla. Meglio e meno costoso dei Caraibi?  

piscina in cemento armato

Oltre 10 anni fà realizzammo questa piscina presso Tortona, quando il colore grigio del rivestimento era visto con diffidenza poichè non conosciuto. Oggi la maggior parte delle nostre piscine viene scelta con il colore più naturale di tutti, in quanto crea l'acqua cristallina tipica dei fondali rocciosi.

Sulle colline acquesi una piscina con copertura integrata che scompare dentro la scalinata. Ciò consente di usufruire lo spazio di raccolta coma una spiaggia immersa nell'acqua. In questo caso la larghezza è 5 metri. Acqua salata al 5 per mille, disinfettata e corretta in automatico.  

coperture per piscine interrate

Realizzata dalla Living Pool di Villagrazia di Carini, questa piscina è inserita in un ambiente di grande design, moderno, alle porte di Palermo. Sistema Mondial Piscine a stramazzo, il colore del rivestimento blu scuro contrasta col bianco dell'abitazione. Classe e buon gusto.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu