Come costruiamo le piscine interrate - Aqueos Piscine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come costruiamo le piscine interrate

La Tecnologia

Noi riteniamo che i primi e fondamentali criteri da soddisfare per realizzare una piscina siano:

  • robustezza e conseguente durata nel tempo

  • facilità d'uso

  • buon gusto

Senza questi fattori la vostra piscina non è più un relax.

Se tutto ciò è supportato da un prezzo giusto anche la vostra scelta sarà perfetta, infatti nessuno potrà mai
darvi  piscine interrate sottocosto, rispettando tali parametri di serietà.
Quello che noi vi offriamo è una piscina direttamente dalla fabbrica, senza intermediari, una robusta Mondial Piscine  installata già da migliaia di famiglie nel loro giardino. Pertanto riteniamo con certezza di potervi offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Infine teniamo a precisare come noi potremmo utilizzare tutti i sistemi di piscine interrate presenti sul mercato (lamiera o acciaio zincato, polistirolo, vetroresina, pannelli similari al nostro ma estrusi, cemento tradizionale). Ma non lo facciamo, per non cercarci problemi legati al deperimento di tali vasche. Vi diamo solo ed esclusivamente le nostre strutture Mondial Piscine, che pochi possono proporre, essendo un prodotto non distribuito dai grossisti su larga scala.
Nel sito sono segnalati gli installatori di piscine interrate professionisti delle altre province italiane, nostri partner.

Un impegno ultradecennale di tecnici che hanno messo a punto un prodotto studiato in ogni singola parte, solo per realizzare la vostra piscina in cemento armato di qualità.  
UNA PISCINA CONCEPITA PER DURARE

struttura kit
assemblaggio piscine
cemento armato

Scavo ridotto = meno costi successivi e pochi interventi nel giardino, evitate le spese per sostenere la pavimentazione attorno, essendo la nostra struttura auto-portante. Lo scavo è poco più ampio della piscina, cioè nessun rischio di assestamento perimetrale.

Altri tipi di piscine interrate comportano ulteriori costi accessori, che quasi nessuno vi preventiverà.  

Una struttura modulare = rapidità e protezione del cemento armato
I nostri pannelli in polipropilene INIETTATO (iniezione = robustezza estrema, a differenza dei pannelli estrusi proposti da altre ditte italiane) contengono cemento armato monoblocco
. Le nostre presse, con forza di 1700 ton, sono di produzione italiana. Nessun'altra azienda ha potuto investire tanto in studi e stampi, per ottenere un prodotto di qualità.

Robustezza del cemento armato con vantaggi ulteriori.
Il nostro pannello dura migliaia d'anni, il cemento rasato invece si sgretola col tempo.
Per le piscine interrate, dove intervenire dopo è difficile, questa è una garanzia di durata. Il polipropilene che usiamo come cassero a perdere è inattaccabile
dagli agenti aggressivi presenti nel terreno. Inoltre minore manodopera cioè minori costi grazie alle piscine prefabbricate.  

led
piscina solida

Risultato garantito coi fatti. Tutto ciò che farà parte della vostra piscina (scale, bocchette, fari, ...) sono in cemento armato solidale col resto della struttura. Fondo e pareti gettate in unico intervento. Metodo standardizzato, quindi sicuro ed affidabile, con migliaia di piscine interrate già realizzate. Struttura certificata.

ghiaccio
tramonto in piscina

Finalmente mi godo la casa. Insieme decidiamo come creare il vostro angolo di benessere, con gusto e semplicità. Assistenza prima, durante e dopo, perchè la piscina sia un vero piacere. Pochi suggerimenti utili per godere di una vacanza, anche tutto l'anno, restando comodi a casa vostra. Solo un professionista serio, che si occupi solo di piscine interrate, vi garantirà anche una gestione a basso costo e semplice. E anche in inverno, in piemonte come a Roma o a Palermo, la piscina è fonte di piacere (vedi 2 foto a lato).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu